FEFÉ AL PITTI BIMBO 78: SPAZIO E VALORE AL CONTENUTO
FeFè, il nuovo progetto di GIMEL per i bimbi fino 3 anni, riceve tanti apprezzamenti da visitatori e buyer colpiti soprattutto dall’originalità della collezione e dalla comunicazione.
Uno spazio espositivo pensato come una galleria d’arte al cui interno, teche e cornici, espongono in modo sobrio ed accattivante i capi preziosi e ricercati firmati Fefé.
Ad ispirare il lavoro della direzione artistica di GIMEL nello sviluppo del concept di allestimento dello stand e della comunicazione in generale, nonché del prodotto, la parola essenzialità.
Attraverso la tecnica del caviardage FeFé ha diffuso in fiera, sulle principali riviste di settore e sul web, un concetto fondamentale per il progetto: eliminare il superfluo per lasciar vivere il contenuto del prodotto, del messaggio.
Il CEO di GIMEL Alberto Dalena, ha più volte ribadito i concetti di originalità e sostanza in contrapposizione alla massificazione dell’offerta generalizzata, come soluzione reattiva alle difficoltà di un mercato domestico che va sicuramente compreso e reinterpretato in chiave contemporanea, con proposte creative ed edificanti fondate sulla creatività e qualità di prodotti e servizi.
“Il feedback da parte dei visitatori è stato positivo. Affluenza e grande interesse, in linea con le aspettative emerse in fase di analisi del mercato”, afferma il Responsabile Commerciale di GIMEL, Giancarlo Quaranta.