La Befana di Gimel
Tantissimo l’impegno che anche quest’anno GIMEL – la fabbrica dello stile italiano che da quasi quarant’anni progetta, realizza e distribuisce nel mondo collezioni di abbigliamento e accessori per bambini, in sinergia con le grandi griffe della moda – ha dedicato all’organizzazione di uno degli eventi più importanti: l’Epifania.
Un giorno speciale in cui l’azienda ha aperto le porte alle famiglie dei suoi collaboratori per raccontare ai loro bimbi dei momenti che compongono la sequenza produttiva e distributiva aziendale nonché il lavoro svolto dai genitori.
La Befana, per l’occasione, ha fatto sosta in azienda e interpretato il ruolo di protagonista in una divertentissima scenetta teatrale con l’obiettivo di raccontare, attraverso battute, il coinvolgimento dei bimbi e tanta ironia, i plus di GIMEL riconosciuti dai clienti di sempre: qualità totale, Made in Italy, precisione nella produzione dei capi, esperienza nella lavorazione, estrema capacità organizzativa, puntualità e precisione nella consegna degli ordini.
Un momento magico in cui sequenze ludiche hanno aperto parentesi formative mirate ad ampliare la conoscenza dei bimbi circa l’ambiente in cui quotidianamente, con passione e dedizione, i genitori operano.
Al termine dello spettacolo la Befana ha consegnato un regalo a tutti i bambini i quali non hanno esitato a scartare i doni ricevuti e a creare un gruppo meraviglioso fatto di gioco, condivisione e divertimento che ha concluso un’altra bellissima e costruttiva giornata insieme.