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Gimel, leader nel kidswear, vestirà le bambine con lo stile Pinko dalla SS25

Gimel porta la magia di Pinko nel mondo girl per la collezione junior primavera/estate 2025.

Gimel, azienda leader specializzata nella produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori per bambini, annuncia la firma di un accordo di licenza a lungo termine per Pinko Up, la linea girl del famoso brand italiano di abbigliamento Pinko, a partire dalla collezione Primavera/Estate 2025.

Pinko, brand di moda fondato alla fine degli anni Ottanta da Pietro Negra, si espande e porta i suoi valori e gli elementi chiave nel mondo junior: Gimel, con la sua esperienza pluriennale nel settore kidswear, darà nuova vita alla linea di Pinko Up, reinterpretando lo stile Pinko in chiave bambina, con capi di alta qualità, trendy e dallo spirito libero e contemporaneo.

La partnership strategica tra le nostre due realtà potenzierà ulteriormente la crescita del nostro business così come quello di Pinko”- afferma l’AD di Gimel.

La collezione junior SS25, ispirata alle ultime tendenze moda ed in perfetta sinergia con il mondo donna Pinko, presenterà una vasta gamma di abiti e accessori per bambine e adolescenti. L’attività di monitoraggio costante del mercato, delle sue esigenze e richieste, insieme alla dedizione e al progresso tecnologico, sono elementi distintivi che hanno reso Gimel una realtà imprenditoriale di spicco nel settore della moda bambino, che si conferma il partner ideale anche per Elisabetta Franchi La Mia Bambina, Ermanno Scervino Junior, Dondup Kids, Jacob Cohen Junior, il recente ingresso firmato Miss Blumarine e la private label Le Petit Coco.