Le Petit Coco, la private label di Gimel, è pronta al ritorno dalla SS25
Le Petit Coco: Gimel rilancia il suo brand di abbigliamento per la prima infanzia
Gimel, top player nella produzione e distribuzione di abbigliamento di alta gamma per bambini, annuncia con entusiasmo il rilancio del suo brand Le Petit Coco in occasione della Primavera/Estate 2025. “Siamo orgogliosi di ripartire con la nostra private label, che sarà portatrice di una nuova visione con un focus sul mondo della culla”.
LPC subirà un’evoluzione significativa, focalizzandosi esclusivamente sulla linea nursery dedicata ai bambini dai 0 ai 24 mesi. Questo rilancio sarà caratterizzato da una nuova direzione per abbracciare un pubblico più ampio, offrendo soluzioni più mirate e proposte interscambiabili. L’alta qualità, l’attenzione ai dettagli e la firma made in Italy, sono elementi imprescindibili per il brand, che si pone l’obiettivo di affermarsi come punto di riferimento nell’abbigliamento per neonati. LPC si distingue per l’utilizzo di tessuti pregiati, morbidi e confortevoli sulla pelle delicata dei bambini. I capi, dal design moderno e raffinato così come il suo packaging, rendono la collezione unica e riconoscibile.
“Il rilancio di Le Petit Coco sottolinea ulteriormente la nostra attenzione verso i consumatori, con l’intento di ampliare e diversificare l’offerta sul mercato garantendo l’eccellenza di ogni singolo prodotto”
Gimel vanta una solida esperienza nel settore dell’abbigliamento per bambini e collabora con alcuni dei brand più prestigiosi al mondo, tra cui Elisabetta Franchi La Mia Bambina, Ermanno Scervino Junior, Dondup Kids, Jacob Cohen Junior, i nuovi ingressi Pinko Up, Miss Blumarine e Mamatchy.
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